Diamanti Significato

Relijewels fancy color diamonds

Significato del diamante giallo
I diamanti sono un simbolo di amore e devozione. I diamanti gialli sono questo e molto di più! Il giallo è un colore che rappresenta la conoscenza, l’intelletto e la saggezza. È un colore divertente ed edificante che evoca un senso di allegria e ottimismo. Un gioiello con diamante giallo simboleggia l’inizio o la continuazione di una vita felice e innamorata.

Significato del diamante nero
Il nero è un colore che simboleggia potere, forza, certezza e passione. Quale colore migliore per dimostrare il proprio impegno nei confronti della persona amata se non un anello di fidanzamento con diamante nero? Questi diamanti sono splendidi anche in collane, orecchini e orologi, ideali per anniversari, compleanni e altro ancora.

Significato del diamante verde
Il verde è un colore che simboleggia la giovinezza, il vigore, l’attività e la vita. È anche il colore della natura, dell’abbondanza e della prosperità. La proposta di matrimonio con un diamante verde o l’inserimento di diamanti verdi nella fede nuziale possono simboleggiare il nuovo inizio di una nuova vita insieme.

Significato del diamante incolore

I diamanti erano noti come maestri guaritori e venivano indossati dai re in battaglia come pietra dell’invincibilità. Questa “invincibilità” si manifesta ancora oggi portando forza emotiva, coraggio e determinazione a tutti coloro che ne indossano uno.
Il diamante ispira la creatività, l’immaginazione e l’innovazione e porta lucidità quando si devono affrontare problemi o prendere decisioni.

Significato del diamante champagne

La Rio Tinto ha coniato il termine diamante champagne come una manovra di marketing per posizionare i diamanti marroni come una scelta lussuosa e decadente nella mente degli amanti dei diamanti. I diamanti champagne hanno anche un loro significato, per chi è interessato a queste cose. Secondo la tradizione delle pietre preziose, i diamanti marroni significano stabilità, dignità e potere, una delle ragioni per cui stanno diventando una scelta di diamanti popolare sia per gli uomini che per le donne interessate ai diamanti colorati.

Significato del diamante rosso
Il colore dei diamanti rossi simboleggia la passione, il potere e il rituale. I diamanti rossi simboleggiano anche la forma e la capacità di essere flessibili all’interno della nostra forma. Origine dei diamanti rossi I diamanti rossi provengono da Australia, Brasile, Russia e India.

Significato del diamante blu
I diamanti blu rappresentano la fede e la fiducia, elementi importanti in ogni relazione. Si dice che i diamanti di colore blu aiutino a proteggere da incomprensioni e litigi inutili. La proposta di matrimonio con un diamante blu può simboleggiare il valore della vostra relazione, rendendolo una scelta ovvia per un anello di fidanzamento o una fede nuziale.

Rispondi